Adrano. Malfunzionamento nella pubblica illuminazione. Guasti in 100 punti luce. Ditta al lavoro per il ripristino

La CITY GREEN LIGHT, la società di fornitura del Servizio luce nel Comune di Adrano, ha comunicato agli Uffici comunali che, a causa di un malfunzionamento della rete di distribuzione elettrica verificatosi presumibilmente il 16 novembre 2024, diversi corpi illuminanti situati sul territorio comunale, in particolare quelli afferenti al punto presa 012 ubicato in Via Catania ad Adrano, hanno subito danni irreversibili. Anche il dispositivo di telecontrollo e alcuni componenti del quadro di comando sono stati compromessi.

“In seguito all’incidente – aggiunge la nota del Comune di Adrano – è stata condotta un’attenta verifica dell’entità dei danni da parte dei tecnici dell’azienda e del Comune, riscontrando un numero considerevole di punti luce guasti, pari a circa 100. I tecnici stanno attualmente lavorando per recuperare il materiale necessario e intervenire puntualmente per il ripristino della funzionalità dei corpi illuminanti danneggiati.

“Lavoriamo incessantemente per risolvere questa situazione e restituire ai nostri cittadini un servizio adeguato e sicuro. Ringrazio personalmente i Responsabili di Servizio del nostro Comune per la solerzia e l’attenzione che da giorni stanno mettendo in campo per la soluzione del problema. Noi lavoriamo senza sosta. Lasciamo ad altri fare sciacallaggio” – ha dichiarato l’Assessore al ramo Paolo Politi.

 

Autore: Redazione

Condividi questo articolo su