Adrano. “Carnevale siciliano 2025” per grandi e piccoli tra divertimento e solidarietà

Con la partecipazione di un co-conduttore di Sanremo, Adrano si prepara a vivere il Carnevale siciliano 2025, con eventi che promettono di incantare grandi e piccini. Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato, con un programma che coniuga divertimento e solidarietà. Si legge in una nota del Comune di Adrano.

Quest’anno, uno degli eventi più attesi è la prima edizione della “Mascherina dei Sogni”, un concorso riservato ai bambini e ai ragazzi fino ai 14 anni. L’iniziativa mira a stimolare la creatività con la realizzazione di maschere originali e fantasiose. I partecipanti avranno la possibilità di vincere fantastici premi: i primi tre classificati si aggiudicheranno un soggiorno per la famiglia di quattro persone a Disneyland Paris, mentre dal quarto al sesto posto è previsto un soggiorno a Gardaland.

L’atmosfera festosa continuerà con una serata di ballo al prestigioso Teatro Bellini, dove un noto comico siciliano salirà sul palco martedì di Carnevale. La sua presenza promette di regalare momenti di grande divertimento e allegria, rendendo la serata un evento da non perdere per tutti gli amanti della musica e del cabaret.

Non dimentichiamo, infine – continua la nota – la serata danzante dedicata alle presone della terza età, in programma per il sabato di Carnevale. Questo evento rappresenta un’importante occasione di socializzazione e divertimento per gli over 65, che potranno ballare e godere in compagnia in un’atmosfera calorosa e festosa. Il Carnevale di Adrano si preannuncia quindi come un evento ricco di emozioni, colori e sorrisi, capace di unire generazioni diverse in un’unica grande festa”.

 

Autore: Redazione

Condividi questo articolo su