I sindaci soci di Acoset SpA hanno rinnovato, all’unanimità dei presenti, la fiducia all’avv. Antonio Coniglio come Direttore Generale dell’azienda. La decisione stamattina nel corso dell’assemblea dei soci che si è svolta nella sala Basile della sede di Acoset, a Catania; che ha visto la nutrita partecipazione dei rappresentanti dei comuni soci.
“Il rinnovo del mandato è stato accolto con soddisfazione da tutta la governance – si legge in una nota – in quanto testimonia un importante segnale di continuità e di stabilità per l’azienda. La decisione è stata presa in un contesto di fiducia verso il percorso già intrapreso, con l’intento di proseguire con determinazione nella realizzazione di progetti strategici volti alla innovazione del servizio idrico per i cittadini”.
“L’unanimità dei sindaci, che ringrazio, mi riempie di ulteriori responsabilità – dichiara il direttore Coniglio – continuerò a lavorare, accanto al presidente Rapisarda, al Cda e al personale, al collegio sindacale, non solo per garantire il servizio ma per perseguire un preciso vincolo di mandato: Acoset protagonista come socio d’opera nella gestione unica. Come vuole la gara del 2005, come vogliono i nostri soci”. “Ringraziamo tutti i sindaci soci per la grande partecipazione e per aver dimostrato oggi, come in altre situazioni, quanto sia importante, anzi fondamentale, lavorare in armonia”, aggiunge il presidente di Acoset Giovanni Rapisarda.