L’8 marzo, in occasione della Festa della Donna, il Teatro Bellini di Adrano inaugurerà la rassegna teatrale “Emozioni in scena”. Madrina d’eccezione dell’evento sarà l’attrice Manuela Arcuri, che con la sua presenza darà un tocco di prestigio a questa importante iniziativa culturale. Lo rende noto un comunicato del Comune di Adrano.
La rassegna, che si protrarrà per diverse settimane, vedrà alternarsi sul palco del Teatro Bellini spettacoli teatrali, opere liriche, operette, cabaret, jazz e cantanti di livello nazionale. Un’occasione per il pubblico di Adrano e non di assistere a rappresentazioni di alta qualità e di vivere intense emozioni come solo il teatro sa dare.
L’inaugurazione dell’8 marzo sarà un’occasione da non perdere per tutti gli amanti del teatro e per chi vuole celebrare la Festa della Donna. Istituita per ricordare le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne, la Festa della Donna, è un momento di riflessione e di celebrazione. L’8 marzo non è solo una data, ma un simbolo di lotta per l’uguaglianza e i diritti delle donne.
Al Teatro Bellini di Adrano è già iniziata la prelazione della vendita degli abbonamenti della rassegna.